BENEDICT CUMBERBATCH fanforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENEDICT CUMBERBATCH fanforum

in collaborazione con il sito ''iamSherlocked.Blogfree.Net'' nasce il forum interamente dedicato all'attore Benedict Cumberbatch. Unione fandom!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 salve a tutti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DakotaWest




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 03.02.12

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeVen Feb 03, 2012 5:39 pm

salve,
io sono Dakota e ho scoperto Benedict Cumberbatch con una mia amica... (cioè non proprio io.. ma è troppo lungo da spiegare...)
Mi sono innamorata pazzamente di quest'uomo, soprattutto quando interpreta Sherlock (è proprio figa la faccina di Sherlock Holmes salve a tutti 2185503436 )
Non lo trovo particolarmente figo (mi dispiace, e potete tirarmi i pomodori, non mi offendo) penso sia l'inglese più affascinante che io abbia mai visto, non ne ho visti molti salve a tutti 1265006110 , purtroppo...
Sherlock Holmes è sempre stato un personaggio che ho ammirato molto... tra personaggi ci si intende molto... si sono un personaggio, ma è troppo lunga da raccontare, dunque accontentatevi di questo salve a tutti 580207494
Ehm, beh ecco, il mio piccolo saluto al mondo, Salve
Torna in alto Andare in basso
Irene*Adler77




Messaggi : 11
Data di iscrizione : 02.02.12

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeVen Feb 03, 2012 7:35 pm

Ciao Dakota, BEN venuta anche qui!!
Torna in alto Andare in basso
 
salve a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutte!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BENEDICT CUMBERBATCH fanforum :: Cumberbitches :: Noi, Cumberbitches :: You introduce-
Vai verso: